Star Wars: 1313

Star Wars 1313 segna una novità per quanto riguarda i giochi ispirati alla famosa saga cinematografica: questo nuovo gioco per pc, infatti, atteso fra l'altro solo per il 2013, è caratterizzato da un ambiente particolarmente cupo ed ostile, probabilmente il luogo più pericoloso dell'intera galassia.
Level 1313 è una grande metropoli sotterranea situata sotto la superficie del pianeta Coruscant, dove la malavita prospera. In questo gioco di azione e avventura in terza persona impersonerete il ruolo di un cacciatore di taglie letale e dovrete cavarvela in questo ambiente particolarmente difficile.
Avrete in vostro possesso oltre che alle armi per difendervi anche una serie di strumenti indispensabili per dei cacciatori di taglie e senza i quali la vostra sopravvivenza verrebbe messa a dura prova. Questo gioco sarà caratterizzato da un forte stile cinematografico in cui si alterneranno sezioni di gioco sparatutto a sezione più propriamente platform con l'azione come unico filo conduttore. E non poteva essere diversamente considerando la persistente minaccia, la pressione e la tensione tipiche del mondo criminale in cui sarete immersi.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Star Wars: 1313, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PC:



Giochi di azione per PC

Se vi piacciono i giochi di azione per PC allora date un'occhiata anche a Dishonored, Assassin's Creed III, Darksiders II, Lego Batman 2: DC Super Heroes, Sleeping Dogs e Hitman: Absolution.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Le 5 leggende: Il videogioco, Sorcery, LEGO Harry Potter: Anni 5-7, Super Mario 3D Land, Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier, Pokemon Rumble Blast, The Dark Eye: Demonicon e Brunswick Pro Bowling.