The Dark Eye: Demonicon

The Dark Eye: Demonicon è il titolo del nuovo gioco di ruolo per pc sviluppato dalla Noumena Productions e prodotto dalla Kalypso. L'uscita di questo videogioco è attesa per i primi mesi del 2013.
La storia narrata in The Dark Eye: Demonicon è ricca di colpi di scena e il fatto di trovarvi proprio al centro di enormi conflitti vi darà la possibilità di modificarne gli equilibri.
Non mancheranno di certo l'azione e le battaglie nelle quali la scelta di tempo giusta e una buona tattica di gioco saranno decisive. E non mancheranno neppure le magie: i vostri poteri, infatti, saranno eccezionali e più che mai indispensabili.
Ogni personaggio della storia è dotato di caratteristiche uniche e di abilità e poteri differenti, dovuti alla sua razza ma anche alle sue vicende personali.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di The Dark Eye: Demonicon, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PC:



Giochi di ruolo per PC

Se vi piacciono i giochi di ruolo per pc allora date un'occhiata anche a South Park: The Stick of Truth, Lista dei giochi di ruolo per pc più belli del 2011, APB Reloaded, Risen 2: Dark Waters, World of Warcraft: Mists of Pandaria, Kingdoms of Amalur: Reckoning e Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Brunswick Pro Bowling, Just Dance: Disney Party, DiRT Showdown, Dragon's Dogma, Disgaea 3: Absence of Detention, Akai Katana, Game of Thrones e Max Payne 3.