Aliens: Colonial Marines

Aliens: Colonial Marines è un attesissimo gioco sparatutto per pc sviluppato dalla Gearbox Software e prodotto dalla Sega. La data di uscita di questo videogioco è prevista per il 12 febbraio 2013.
Fatevi largo tra questi poco ospitali alieni con le armi classiche, ma anche con fucili a impulsi, torrette sentinella, inseguitori di movimento, lanciafiamme e tanto altro ancora. Le splendide ambientazioni in cui vivrete questa nuova avventura sono tutte ispirate alla versione cinematografica di questa serie.
L'intera campagna può essere giocata in collaborazione fino ad un massimo di 4 giocatori che hanno la possibilità di entrare e di uscire in qualsiasi momento dalla partita. Uno degli aspetti più divertenti di questo gioco è anche la possibilità di personalizzare il proprio personaggio, magari trovando aspetti comuni all'interno dei membri della stessa squadra.
Le tipologie di alieni ci sono davvero tutte, ognuna con la propria caratteristica. Ogni giocatore avrà la possibilità di guadagnare punti esperienza durante la sua avventura e di scegliere come utilizzarli per migliorare le proprie abilità o per aquistare armi più potenti.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Aliens: Colonial Marines, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PC:



Giochi sparatutto per PC

Se vi piacciono i giochi sparatutto per pc allora date un'occhiata anche a Crysis 3, Call of Duty: Black Ops II, Medal Of Honor: Warfighter, Sniper Elite V2, Syndicate, Giochi PC: I più belli del 2011 e Heavy Fire: Afghanistan - The Chosen Few.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: The Ultimate Battle of the Sexes, Prototype 2, Unit 13, Kinect Star Wars, Star Fox 64 3D, Crysis 3, Secret Flirts e Growlanser: Wayfarer of Time.