Medal Of Honor: Warfighter

Momento davvero felice per tutti gli appassionati dei giochi sparatutto in prima persona: dopo l'enorme successo ottenuto lo scorso anno con Battlefield 3, la Electronic Arts ha di recente presentato il nuovo capitolo di un'altra serie che tanto è piaciuta al pubblico, stiamo parlando di Medal Of Honor: Warfighter, la cui uscita è prevista per la fine di ottobre.
A coloro che subito penseranno subito ad un inutile doppione vogliamo ricordare che, mentre Battlefield 3 narrava le vicende di una guerra su ampia scala, il nuovo titolo della serie di Metal of Honor sarà prevalentemente incentrato sull'azione di diverse forse speciali operanti in piccoli gruppi in missioni speciali ad alto rischio.

Nonostante Medal Of Honor: Warfighter sia ancora in fase di sviluppo è già possibile vedere come l'utilizzo del celebre motore grafico Frostbite 2 utilizzato per questo gioco sia in grado di rendere animazioni particolarmente realistiche e situazioni incredibilmente concitate con incredibile fluidità e leggerezza. Dimenticatevi di essere chiamati in facili missioni, magari alla luce del sole, in cui tutto sia un gioco da ragazzi viste le vostre abilità e la vostra preparazione speciale: spesso e volentieri, infatti, come posiamo vedere anche da queste prime immagini del gioco, dovrete far fronte a situazioni climatiche particolarmente avverse e verrete chiamati a prendere importanti decisioni su come affrontare la missione per evitare perdite fra i vostri compagni. La collaborazione con la vostra squadra sarà fondamentale: ognuno, infatti, verrà chiamato a svolgere un proprio preciso compito, strategico per la buona riuscita finale.

La particolarità di Medal Of Honor: Warfighter sarà quindi quella di poter farvi vivere emozionanti missioni anti terroristiche vestendo i panni di membri di diverse forze speciali sparse in giro per il mondo, ognuna con le proprie caratteristiche e situazioni difficili da dover affrontare.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Medal Of Honor: Warfighter, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PC:



Giochi sparatutto per PC

Se vi piacciono i giochi sparatutto per pc allora date un'occhiata anche a Sniper Elite V2, Syndicate, Giochi PC: I più belli del 2011, Heavy Fire: Afghanistan - The Chosen Few, Borderlands 2, Far Cry 3 e Battlefield 3.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Wipeout 2048, Bust-A-Move Universe, Soul Calibur V, Kingdoms of Amalur: Reckoning, The Last Story, MUD - FIM Motocross World Championship, Uncharted: L'Abisso d'oro, Asphalt 3D e Final Fantasy XIII-2.

2 Responses so far.

  1. Marc says:

    Complimenti per il blog!
    E' possibile contattarti privatament?

    Grazie.

  2. Troppo bello Medal of Honor-Warfighter uno dei migliori giochi sparatutto in circolazione.