Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

Sta per arrivare una nuova avventura firmata Final Fantasy. In questo nuovo capitolo, A Realm Reborn, i giocatori potranno ammirare in una grafica spettacolare ad alta definizione, tutta la magia di questo universo e vivere una incredibile avventura in compagnia dei loro personaggi preferiti.
Il sistema delle classi in Final Fantasy XIV: A Realm Reborn sarà più flessibile che mai: sarà infatti sufficiente il solo cambio dell'arma principale per poter passare da una delle 18 classi presenti all'altra.
Degno di nota è anche la colonna sonora firmata da uno dei maggiori esponenti del settore.
Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, questo nuovo gioco di ruolo multiplayer online, vi porterà alla scoperta del regno di Eorzea. Durante la vostra avventura acquisirete nuove tecniche di combattimento e scoprirete nuovi mondi. Potrete decidere se formare una squadra e affrontare insieme i mostri più temibili opure se muovervi in solitario in queste affascinanti terre.
Eorzea è da sempre caratterizzata da periodi di prosperità alternati da momenti di disastroso declino. Questa volta sarete voi stessi i protagonisti del futuro di questo regno e dando il vostro contributo ne deciderete le sorti.

Dopo avervi dato alcune informazioni di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, vi mostriamo il video con il trailer di questo gioco per pc atteso per la fine del 2013:



Giochi di ruolo per PC

Se vi piacciono i giochi di ruolo per pc allora date un'occhiata anche a The Elder Scrolls Online, The Dark Eye: Demonicon, South Park: The Stick of Truth, Lista dei giochi di ruolo per pc più belli del 2011, APB Reloaded, Risen 2: Dark Waters e World of Warcraft: Mists of Pandaria.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Sound Shapes, Pushmo, Lollipop Chainsaw, LEGO Batman 2: DC Super Heroes, Epic Mickey 2: The Power of Two, Ride to Hell, Metal Gear Solid HD Collection e Mario Kart 7.