Ride to Hell

Ride to Hell è ambientato alla fine degli anni '60 quando le parole d'ordine erano 'sesso, droga e rock & rool'. I bikers in continuo movimento, la musica rock e la cultura hippie sono gli ingredienti di questo nuovo gioco di corse in moto per pc creato dalla Deep Silver. La data di uscita di questo videogioco è stata rimandata diverse volte, ma sembra probabile che potrà finalmente vedere la luce entro la fine del 2012.
Rimani coinvolto dalla cultura dei bikers della West Coast, una vita sempre all'azione in cui solo i più duri riescono a sopravvivere. In uno stile tipicamente cinematografico sono stati riprodotti le musiche e gli scenari di quell'epoca per dare vita ad un gioco crudo ed intenso.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Ride to Hell, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Giochi di corse per PC

Se vi piacciono i giochi di corse per PC allora date un'occhiata anche a MUD - FIM Motocross World Championship, Need for Speed: The Run, Need for Speed Shift 2: Unleashed, Test Drive Unlimited 2, Need for Speed: World Online, RACE On e DiRT 2.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Metal Gear Solid HD Collection, Mario Kart 7, Inversion, Lollipop Chainsaw, Gravity Rush, Cave Story 3D, Men in Black: Alien Crisis e NASCAR the Game: Inside Line.