Sonic Generations

Sonic Generations PCSonic Generations è una super raccolta dei tantissimi livelli con protagonista Sonic, compresi sia quelli classici che quelli più recenti. Potrete scegliere se giocarci nel classico 2D o nel nuovissimo full 3D. Nel gioco vengono riassunte 3 diverse epoche che hanno contraddistinto i 20 anni di questa serie di giochi. Tutte le vecchie ambientazioni sono state minuziosamente ricostruite in alta definizione: in questo modo potrete godervi tutto il mondo di Sonic dal 1991 ad oggi ai massimi livelli di grafica, sia in 2D che in 3D.
Le mosse speciali di Sonic che nel corso del tempo di sono evolute sono state tutte fedelmente riprodotte in modo da consentirvi un vero e proprio tuffo nel passato. Scegli il tuo personaggio preferito e parti alla ricerca dei tesori nascosti.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Sonic Generations, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PC:



Giochi platform 3D per PC

Questo è il primo gioco platform in 3D per PC che abbiamo recensito in questo blog; tornate a trovarci, vi aspettano tante altre novità.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Jonah Lomu Rugby Challenge, SpongeBob's Surf & Skate Roadtrip, The Kore Gang, Pro Evolution Soccer 2012, Rune Factory: Tides of Destiny, Le avventure di Tintin: Il Segreto dell'Unicorno e Skylanders: Spyro's Adventure.