Giochi PC: I più belli del 2011

Siamo quasi giunti alla fine dell'anno ed è già tempo di stilare le prime vlassifiche su quali siano stati i migliori giochi per pc del 2011. In questo articolo ne abbiamo selezionati 10. Sono tutti veramente fantastici e sinceramente dire quale di essi sia il migliore ci risulta difficile, anche per il fatto che appartengono a generi diversi fra loro.
La copertina l'abbiamo riservata a Battlefield 3, il gioco sparatutto creato dalla Electronic Arts in collaborazione con la Dice. Ecco la lista degli altri giochi:
L.A. Noire, il gioco poliziesco della Rockstar Games ambientato nelle malfamate strade di Los Angeles.
The Elder Scrolls V: Skyrim, il nuovo capitolo della fortunatissima saga Elder Scrolls.
FIFA 12, il gioco di calcio più realistico che mai.
DiRT 3, il terzo titolo della fortunata serie di giochi dedicata alle corse fuori pista.
Assassin's Creed: Revelations, il fantastico gioco di azione e avventura che conclude la trilogia dedicata alle avventure di Ezio alla ricerca della verità.
Shogun 2: Total War, il gioco che vi farà rivivere le avventure dell'antico Giappone feudale.
Call of Duty: Modern Warfare 3, l'eccezionale gioco sparatutto creato dalla Activision e giunto alla sua terza edizione.
NBA 2K12, il gioco di basket per eccellenza, più ricco che mai.
Deus Ex: Human Revolution, il gioco di azione, avventura e fantascienza creato dalla Square Enix.

I commenti sono aperti se vi sembra che qualche altro gioco meriti di trovarsi nella classifica dei migliori giochi per pc del 2011.

Giochi sparatutto per PC

Se vi piacciono i giochi sparatutto per pc allora date un'occhiata anche a Heavy Fire: Afghanistan - The Chosen Few, Borderlands 2, Far Cry 3, Battlefield 3, Nuove immagini di Duke Nukem Forever, Duke Nukem Forever e Prey 2.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: GoldenEye 007: Reloaded, Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi, Giochi NDS più venduti questa settimana in Inghilterra, National Geographic Challenge!, Giochi per PSP attesi per il 2012, Sonic Generations e Le avventure di Tintin: Il Segreto dell’Unicorno.