Bastion

Bastion è un gioco di azione e di ruolo per pc creato dalla Supergiant Games. La data in cui questo gioco per pc sarà in vendita non è ancora stata ufficializzata, ma è comunque prevista entro il 2011.
Bastion è caratterizzato da un gameplay originale e da uno stile narrativo unico. La grafica di questo gioco colpisce sin da subito per il suo tratto: i disegni sono stati tutti fatti a mano e il risultato è un'ambientazione fantastica.

Con il procedere del gioco verrete a conoscenza di ulteriori dettagli che vi serviranno per comprendere meglio la storia narrata. Dovrete affrontare un epico viaggio affrontando mille pericoli che vi forgeranno e vi renderanno sempre più forti ed in grado di coronare il vostro sogno, ovvero quello di regalare alle persone amate un mondo migliore.



Giochi di ruolo per PC

Se vi piacciono i giochi di ruolo per pc allora date un'occhiata anche a Nuove immagini di Star Wars: The Old Republic, Star Wars: The Old Republic, Dragon Age Legends, Giochi PC di Avventura: I più belli degli ultimi 10 anni, Gods & Heroes: Rome Rising, The Elder Scrolls V: Skyrim e Torchlight 2.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Nuove immagini di Final Fantasy Type-0, Super Mario Bros, Giochi per Xbox 360 in vendita a Giugno, Nuove immagini di Call of Duty: Black Ops, 6th Planet, Classifica delle vendite dei giochi per Nintendo DS a maggio e MX vs. ATV Alive.