Hydrophobia Prophecy

Hydrophobia Prophecy è un gioco di azione e avventura horror per pc creato dalla Dark Energy Digital. Si tratta di un survival horror che prosegue la storia narrata nel precedente Hydrophobia. Rispetto al titolo che lo ha preceduto non solo è stata migliorata la grafica, ma anche i meccanismi del gameplay.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Hydrophobia Prophecy, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Giochi di azione per PC

Se vi piacciono i giochi di azione per PC allora date un'occhiata anche a Thor: il Dio del Tuono, Giochi PC di Avventura: I più belli degli ultimi 10 anni, The Cursed Crusade, Shadows of the Damned, Prototype 2 e Alice: Madness Returns.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Elenco dei giochi per PSP più venduti al mondo, Bubble Saga, NBA Live 09, Giochi per Xbox 360 in uscita a Maggio 2011, I migliori giochi Wii di sempre, Trade Nations, Come scaricare giochi per Nintendo DS gratis e legalmente e I giochi picchiaduro per PS3 più belli di sempre.