Bodycount

Bodycount è un nuovo ed attesissimo gioco staratutto per pc creato dalla Team6 Game Studios e la cui data di uscita è prevista per questa estate.
Lo sviluppo di questo gioco ha avuto una vita piuttosto travagliata: la sua data di uscita, infatti, è slittata più volte nell'ultimo periodo. Si tratta di un gioco davvero spettacolare dove le esplosioni e il danno provocato dalle armi è distruttivo a livelli esagerati, come al cinema. Una delle caratteristiche di questo gioco, che piacerà sicuramente a coloro che amano sparare senza limiti, è il fatto che il numero delle munizioni a vostra disposizione è molto elevato e potrete quindi risparmirvi di contare le munizioni rimaste e decidere se sparare oppure conservare i proiettili: l'obiettivo del gioco è chiaro: uccidere più nemici che potete.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Bodycount, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PC:



Giochi sparatutto per PC

Se vi piacciono i giochi sparatutto per pc allora date un'occhiata anche a The Darkness II, Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1, Duke Nukem Forever, Bulletstorm, Operation Flashpoint: Red River, Red Faction: Armageddon e Front Mission Evolved.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Jikandia: The Timeless Land, Gourmet Ranch, Knights Contract, Fit in Six, Super Monkey Ball 3D, Scooby-Doo! First Frights, Shadow Era e Yakuza 4.