Elemental: Fallen Enchantress

In Elemental: Fallen Enchantress o giocatori avranno la possibilità di esplorare il mondo di Elemental, di scoprire una enorme vastità di ambienti motlo diversi fra loro e di terre selvagge molto pericolose. Si tratta di un gioco fantasy di strategia a turni per pc creato dalla Stardock e la cui uscita è prevista per questa estate.
Purtroppo il precedente titolo della Stardock, Elemental: War of Magic, è risultato essere un gioco piuttosto deludente e condizionato anche da alcuni problemi tecnici. Questa volta la software house ha deciso di richiedere la collaborazione con diversi elementi dello staff tecnico di Civilization IV e V, riuscendo, in questo modo, ad avere quella giusta esperienza tecnica venuta a mancare in precedenza. Il fatto di aver allargato la squadra ha inoltre permesso agli sviluppatori di poter dar vita ad un numero di mostri e di ambientazioni molto superiore.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Elemental: Fallen Enchantress, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Giochi di strategia per PC

Se vi piacciono i giochi di strategia per pc allora date un'occhiata anche a Giochi PC di Avventura: I più belli degli ultimi 10 anni, Tropico 4, End of Nations, R.U.S.E., Disciples 3: Renaissance, Victoria II e Shogun 2: Total War.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Gods Eater Burst, Monopoly Millionaires, Disney Sing It! Pop Hits, Fight Night Champion, Major League Baseball 2K11, Radiant Historia, Dungeon Viva, Dungeon Raid e Bulletstorm.