Tropico 4

In Tropico 4 ogni vostra decisione cambierà il destino della vostra nazione e, cosa ancora più importante, la dimensione del vostro conto personale in Svizzera. Questo gioco di strategia e manageriale per pc è stato sviluppato dalla Haemimont e prodotto dalla Atlus. La data di uscita di questo videogioco è prevista per la fine di Aprile.
Come al solito vestirete i panni di El Presidente ed avrete il compito di gestire la vostra isola durante il periodo della Guerra Fredda e farla espandere a dismisura. Tra le novità di Tropico 4 c'è una maggiore interazione tra i vari giocatori che potranno condividere i loro progressi anche attraverso Facebook e Twitter. Non si esclude nemmeno la possibilità di realizzare una versione di questo gioco anche per console. Nel frattempo di anticipiamo che gli scenari inediti di Tropico 4 saranno più di 20.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Tropico 4, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con altre immagini tratte da questo gioco per pc:



Giochi di strategia per PC

Se vi piacciono i giochi di strategia per pc allora date un'occhiata anche a End of Nations, R.U.S.E., Disciples 3: Renaissance, Victoria II, Shogun 2: Total War, Frozen Synapse e Civilization V.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Legends of War: Patton's Campaign, CSI: Crime City, Age of Empires: Online, Bakugan Battle Brawlers, Nascar 2011, Dungeons & Dragons Daggerdale e Cities in Motion.
In precedenza abbiamo parlato anche di Earthrise, Tom Clancy's HAWX 2, Plants vs. Zombies, Realm of the Titans, Apache: Air Assault e Vampire Origins.