Shadows of the Damned

Shadows of the Damned è il titolo di nuovo e molto atteso gioco di azione, psicologico e thriller. Questo gioco di azione e avventura a tratti anche horror è stato sviluppato dalla Grasshopper e prodotto dalla Electronic Arts. La data di uscita di questo videogioco non è stata ancora ufficializzata, ma è prevista per questa estate.
A Shadows of the Damned stanno lavorando 3 personaggi illustri e venerati del mondo videoludico, ovvero i creatori di Resident Evil, No More Heroes e Silent Hill: i presupposti che questo survival horror diventi un capolavoro ci sono tutti.
Il protagonista di questa avventura è Garcia Hotspur; la sua ragazza è stata rapita dai demoni dell'Oltretomba e questo ha provocato in lui una rabbia che avrà il suo sfogo solo dilaniando ogni demone che decidesse di intralciargli il cammino.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Shadows of the Damned, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Giochi di azione per PC

Se vi piacciono i giochi di azione per PC allora date un'occhiata anche a Prototype 2, Alice: Madness Returns, Batman: Arkham City, Metal Gear Solid: Rising, Lara Croft e il Guardiano della Luce e Pirati dei Caraibi: l’Armata dei dannati.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Lord of Arcana, GodsWar Online, Adam's Venture II: Solomon's Secret, Marvel Super Hero Squad, Get Fit With Mel B, Major League Baseball 2K11 e Baron Wittard: Nemesis of Ragnarok.
In precedenza abbiamo parlato anche di Loong - The Power of the Dragon, de Blob 2, Naruto Shippuden: Shinobi Rumble, Pandora Saga, Tron: Evolution e Dodonpachi Resurrection.