Lego: Pirati dei Caraibi

In Lego: Pirati dei Caraibi rivivete le magiche avventure nel mare dei Caraibi del film della Disney in chiave ironica e sottoforma di tanti mattoncini colorati. Questo gioco fantasy di azione e avventura per pc è stato sviluppato dalla TT Games e prodotto dalla Disney Interactive Studios. La data di uscita di questo videogioco è prevista per il mese di maggio, in contemporanea con l'uscita del nuovo film, Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, in tutte le sale cinematografiche dal 18 maggio.
In Lego: Pirati dei Caraibi saranno presenti ben 70 personaggi ispirati a questa saga, 20 livelli di gioco e due modalità di gioco, a singolo giocatore e in multiplayer collaborativo.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Lego: Pirati dei Caraibi, mentre più avanti mi mostreremo anche il video con il trailer di questo attesissimo gioco per pc.

Giochi di avventura per PC

Se vi piacciono i giochi di avventura per PC allora date un'occhiata anche a Ritorno al Futuro, Lost Horizon, The First Templar, Metal Gear Solid: Rising, Lego Harry Potter: Anni 1-4, Lara Croft e il Guardiano della Luce e The Whispered World.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Prinny 2, Farmandia, Gemini Rue, The Secret Saturdays: Beasts of the 5th Sun, Apache: Air Assault, EverQuest II: Destiny of Velious e Bloodline Champions.
In precedenza abbiamo parlato anche di Drakensang - The River Of Time, Mario Sports Mix, Junior Brain Trainer 2, A Mystical Land, nail'd e Dungeon Hunter 2.