Need for Speed Shift 2: Unleashed

Shift 2 Unleashed PCNeed for Speed Shift 2: Unleashed è un attesissimo gioco di corse su strada per pc a cui sta lavorando la Electronic Arts. La data di uscita di questo gioco non è stata al momento ancora ufficializzata.
Dalle prime informazioni raccolte su Need for Speed Shift 2: Unleashed, si sa che uno dei vari circuiti presenti nel gioco sarà quello di Bathurst in Austriala, cirucito famoso a tutti gli appasionati corse per essere ricco di salite e discese e quindi molto pericoloso ma al tempo stesso affascinante.
Per coloro che amano velocità ed in particolar modo il realismo in questi giochi di corse c'è una grandissima novità: tra le varie inquadrature che si possono scegliere, infatti, c'è anche quella all'interno del casco del pilota stesso: non semplicemente dentro all'autovettura, ma proprio neglio occhi del pilota. Ciò comporta, oltre ad una visuale non perfetta a causa della visiera del casco, anche a continui scossoni dovuti alle curve e alla forza centrifuga che tende a spostare il corpo e la testa del pilota.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Need for Speed Shift 2: Unleashed, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Giochi di corse per PC

Se vi piacciono i giochi di corse per PC allora date un'occhiata anche a Test Drive Unlimited 2, Need for Speed: World Online, RACE On, DiRT 2, Rage, Need for Speed: Shift e SBK-09 Superbike World Championship.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Michael Jackson The Experience, CityVille, Ben 10: Alien Force Vilgax Attack, Kinect Sports, Edna & Harvey: The Breakout e Europa Universalis III: Divine Wind.
In precedenza abbiamo parlato anche di Tom Clancy's Ghost Recon, L'orso Yoghi - Il videogioco, Zentia, James Bond 007: Blood Stone e Rage.