R.U.S.E.

R.U.S.E. è un gioco di strategia ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Questo gioco di strategia militare per pc è stato sviluppato dalla Eugen Systems e prodotto dalla Ubisoft; la sua data di uscita è prevista per settembre.

R.U.S.E. è un gioco per certi versi originale: da un lato è un gioco di strategia in tempo reale, dall'altro è un classico gioco di guerra. A vostra disposizione avrete la fanteria, vari veicoli leggeri di perlustrazione, diversi tipi di carri armati e, per finire, aerei da combattimento e bombardieri.

Il sistema di inquadrature di R.U.S.E. vi permetterà di seguire l'azione sin da vicinissimo, permettendovi di zoomare sulle vostre unità per vederle in azione, ma anche da lontanissimo, avendo così una più chiara idea di come si stanno svolgendo i conflitti.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di R.U.S.E., mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PC:



Se vi piacciono i giochi di strategia per pc allora date un'occhiata anche a Disciples 3: Renaissance, Victoria II, Shogun 2: Total War, Frozen Synapse, Civilization V, Warhammer 40,000: Dawn of War II - Chaos Rising e Starcraft II: Legacy of the Void.

Games of the week

Ecco l'elenco degli ultimi giochi che abbiamo recensito: Knights in the Nightmare, Dirt 3, Sakura Wars: So Long, My Love, Zoo World, Battle vs. Chess, Lego Star Wars 3: The Clone Wars, Spider-Man: Shattered Dimensions, Dragon Nest e Doodle God.