Front Mission Evolved

Front Mission Evolved PCQuesto ultimo titolo di una serie epica di giochi di strategia per pc è più che mai incentrato sull'azione dando origine ad un gioco molto dettagliato ed esplosivo. La data di uscita di questo sparatutto realizzato dalla Double Helix Games e prodotto dalla Square Enix è prevista per la metà di settembre.

L'ingrediente principale di Front Mission Evolved è un'ondata gigantesca di robot armati fino ai denti pronti a far esplodere armi dalla potenza devastante. Il tutto condito da una trama e da una regia di alto livello.

Se l'ingegneria meccanica e la lotta al terrorismo sono elementi che sempre affascinano i giocatori, a far discutere è proprio la scelta originale di stravolgere un gioco strategico in uno sparatutto in terza persona. Avrà fatto una mossa giusta la Square Enix? Lo sapremo solo a settembre.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Front Mission Evolved, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PC così potete già farvi un'idea di come sarà questo atteso gioco:



Se vi piacciono i giochi sparatutto per PC allora date un'occhiata anche a Brink, Homefront, Call of Duty: Black Ops, FEAR 3, Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier, Lost Planet 2 e Crysis 2.