Brink

Brink PCBrink è un gioco sparatutto e di fantascienza per pc atteso per la primavera del 2011. Si tratta di un gioco molto atteso e di grandi aspettative in via di sviluppo da parte della Splash Damage e prodotto dalla Bethesda Softworks.

Sebbene i creatori di Brink hanno realizzato una campagna per il singolo giocatore molto corposa, la prerogativa di questo gioco è la modalità di gioco in rete. Deciderete voi da che parte stare: tra la resistenza o tra la sicurezza, due fazioni in lotta fra loro per il controllo di Ark.

I creatori di Brink non si sono limitati ad un feroce sparatutto ricco solo di azione e morti, ma hanno dedicato molta attenzione nella stesura di una storia che verrà narrata durante il gioco e che, in maniera per nulla noiosa, aumenterà il coinvolgimento del giocatore in questa avventura futuristica.

In Brink potrete vestire i panni di una delle classi presenti nel gioco, ognuna delle quali possiede caratteristiche ed abilità diverse: soldato, medico, ingegnere o operativo, a voi la scelta. Oltre a ciò avrete la possibilità di personalizzare il vostro personaggio in maniera incredibile, sin dal più piccolo dettaglio.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Brink, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PC:



Se vi piacciono i giochi sparatutto per PC allora date un'occhiata anche a Homefront, Call of Duty: Black Ops, FEAR 3, Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier, Lost Planet 2, Crysis 2 e Lead and Gold.