Shank

Shank è un gioco di azione picchiaduro in 2D per pc creato dalla Klei Entertainment. La data di uscita di questo gioco è prevista per questa estate. Alla stesura della storia narrata in questo gioco prenderà parte anche Marianne Krawczyk, la stessa scrittice che ha realizzato God of War.

Shank ha tutte le carte in regola per essere uno dei titoli scaricabili più attesi di quest'anno. Lo stile catroon con cui è disegnato farebbe pensare un gioco adatto anche ai più piccoli, ma basta vedere alcune scene di violenza, vendetta e spargimenti di sangue per cambiare completamente idea.

Indossate la vostra bandana e preparatevi a vivere questa sanguinolenta avventura insieme a Shank ed alle sue pistole, la sua motosega e tantissime granate.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Shank, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PC:



Se vi piacciono i giochi picchiaduro per PC allora date un'occhiata anche a Watchmen: The End Is Nigh Part 2 e Watchmen: The End Is Nigh.