Lego Harry Potter: Anni 1-4

L'universo di Harry Potter si fonde con il mondo dei mattoncini Lego: con Lego Harry Potter: Anni 1-4 potrete partecipare alle lezioni, lanciare incantesimi, miscelare delle pozioni, volare sulla scopa, e competare tutte le missioni del gioco per totalizzare più punti possibile. L'uscita di questo gioco di avventura per PC è prevista per il 25 giugno.

Gli ingredienti per un successo assicurato Lego Harry Potter: Anni 1-4 li ha tutti: la saga di Harry Potter è senza dubbio una delle più amate degli ultimi anni e la Lego ha da sempre sfornato giochi incredibilmente divertenti.

L'umorismo non sarà l'unica caratteristica di Lego Harry Potter: Anni 1-4: la magia, infatti, avrà un notevole peso in questa avventura e dovrete affidarvi ad essa molto spesso, soprattutto per risolvere alcuni puzzle apparentemente impossibili.

Ma se siete in difficoltà con alcuni puzzle non preoccupatevi: in Lego Harry Potter: Anni 1-4 un secondo giocatore avrà la possibilità di inserirsi nella partita in qualsiasi momento: lo schermo verrà diviso inquadrando ognuno dei personaggi coinvolti nell'azione che potranno quindi cooperare per raggiungere il loro obbiettivo.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Lego Harry Potter: Anni 1-4, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PC:



Se vi piacciono i giochi di avventura per PC allora date un'occhiata anche a Lara Croft e il Guardiano della Luce, The Whispered World, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Just Cause 2, Twin Sector, Alan Wake e Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction.