Need for Speed: World Online

Need for Speed: World Online PCNeed for Speed: World Online è un gioco di corse d'auto ambientato in una città in cui dietro ogni angolo si nasconde una gara. Le auto presenti sono la riproduzione fedelissima delle più belle auto sportive in circolazione, come potete vedere dalle immagini qui di seguito.
Questo nuovo capolavoro della Electronic Arts sarà rilasciato questo inverno.

Need for Speed: World, il gioco di corse multiplayer online, è uno dei giochi più attesi di quest'anno. Una delle novità più accattivanti di questo nuovo titolo è il fatto che grazie alle proprie abilità è possibile passare a livelli superiori sia per quanto riguarda le caratteristiche della propria auto che quelle del pilota stesso.

Le gare in Need for Speed: World saranno ancora più emozionanti grazie ai tanti power-up presenti. Sarete liberi di sfidare tutti i vostri amici o migliaia di altri giocatori sparsi nel mondo.

Le sfide online e gli inseguimenti con la polizia in Need for Speed: World avranno luogo lungo le 150 miglia di strade presenti in questo gioco. Alcune ambientazioni sono state prese in prestito dai titoli precedenti di questa serie di giochi, ed in particolare da Most Wanted e Carbon.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Need for Speed: World Online, mentre qui sotto vi facciamo vedere alcune immagini di questo gioco per PC:



Se vi piacciono i giochi di corse per pc allora date un'occhiata anche a RACE On, DiRT 2, Rage, Need for Speed: Shift e SBK-09 Superbike World Championship.