Medal of Honor

Medal of Honor PCMedal of Honor sta per ritornare in una versione completamente rinnovata. La Electronic Arts sta lavorando alla campagna a singolo giocatore, e la Dice, in parallelo, sta realizzando la modalità multiplayer. L'uscita di queto atteso gioco sparatutto per pc è prevista per questo autunno.
Medal of Honor è ambientato nei giorni d'oggi in Afghanistan e voi farete parte di un'unità d'attacco speciale. Le missioni che dovrete portare a termine sono quindi così difficili che solo una squadra d'elite è in grado di portare a compimento con successo.

Dopo la protesta di diverse associazioni, i creatori di Medal of Honor hanno tolto la parola 'Talebani' dal gioco, in rispetto alle tante persone che mettono in pericolo la propria vita in Afghanistan. Non si tratta di uno stravolgimento del gioco, nel del cambiamento del gameplay, solamente ora i nemici hanno un nome più generico.
Il fatto che probabilmente assisteremo ad un campione di vendite lo dimostra il fatto che questo gioco ha già battuto tutti i precedenti titoli di questa serie per quanto riguarda il numero di pre-ordini.

Il realismo di Medal of Honor sarà tale grazie alla stretta collaborazione di alcuni elementi dell'esercito americano con i realizzatori di questo gioco. Scenari, tattiche, costumi, tensioni e pericoli: ecco tutto quello che vivrete sulla vostra pelle durante Medal of Honor.
Anche la colonna sonora di questo gioco sarà di livello assoluto, è stata infatti affidata alle mani sapienti del compositore Ramin Djamadi, celebre per le colonne sonore dei film Iron Man e Scontro tra Titani e della serie televisiva Prison Break.

Il realismo, l'autenticità e la storia narrata sono i punti principali su cui la Electronic Arts ha voluto porre maggiore attenzione durante lo sviluppo di Medal of Honor.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Medal of Honor, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Se vi piacciono i giochi sparatutto per pc allora date un'occhiata anche a Dead Space 2, S.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat, Metro 2033, Interstellar Marines, Battlefield: Bad Company 2, BioShock 2 e Aliens vs. Predator.