Just Cause 2

Just Cause 2 PCVivete una nuova avventura insieme a Rico, al suo arpione ed al suo paracadute in un'isola immersa nel Pacifico. La data di uscita di questo gioco di avventura e di azione per pc è prevista per il 26 Marzo 2010. Just Cause 2 è stato realizzato dalla Avalanche Studios e prodotto dalla Eidos e dalla Square Enix.

In Just Cause 2 vi troverete a combattere una potente squadra di terroristi armata fino ai denti. Ovviamente sarete soli e dovrete fare in modo di sabotare i piani dei vostri nemici.

Sin dalle prime immagini di Just Cause 2 si nota come le ambientazioni siano state particolarmente curate e che il gameplay di questo gioco per pc è molto frenetico e ricco di azione.

Le missioni a cui sarete chiamati in Just Cause 2 saranno le più varie: distruggere delle basi nemiche, liberare dei prigionieri, ecc. Per fare tutto ciò potrete contare su un numero molto vario di armi e di veicoli.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Just Cause 2 e qui sotto vi facciamo vedere il trailer di questo gioco per PC:



Se vi piacciono i giochi di azione per PC allora date un'occhiata anche a Alan Wake, James Cameron's Avatar: The Game, Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction, The Saboteur, Divinity 2: Ego Draconis, Fairytale Fights e The Witcher 2: Assassins of Kings.