BioShock 2

BioShock 2 PCSta per arrivare il secondo capitolo del pluripremiato gioco d'azione in prima persona per pc: la data di uscita di BioShock 2 è stata confermata per il 9 febbraio 2010.

Come nel capitolo precedente, anche BioShock 2 è ambientato nel mondo sottomarino di Rapture, ma, mentre in BioShock a farla da padrona era l'avventura, più che lo sparatutto, in BioShock 2 è stata aggiunta la modalità multiplayer online, senza tuttavia togliere troppo peso alla narrazione.

Quella che si vivrà a Rapture, in BioShock 2, sarà una vera e propria guerra civile che vedrà contrapporsi due fazioni opposte. Riuscire a non impazzire nel caos che si è venuto a creare non sarà cosa facile.

Prima di iniziare potrete scegliere quale personaggio interpretare, quale maschera indossare e di quale arma (una più surreale dell'altra) munirvi, poi sarete pronti per immergervi nell'azione di BioShock 2.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di BioShock 2, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Se vi piacciono i giochi sparatutto in prima persona per pc allora date un'occhiata anche a Serious Sam HD: The First Encounter, Call of Duty: Modern Warfare 2, Left 4 Dead 2, Borderlands, METRO 2033, Medal of Honor e Shattered Horizon.