Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction

Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction PCLe vicende di Sam Fisher non sono ancora finite. Questo gioco di azione e di avventura per pc è prodotto dalla Ubisoft e la sua data di uscita è prevista per la seconda metà di aprile 2010.

Tra i punti di forza di questo gioco per pc vi segnaliamo la presenza di diverse modalità di gioco, la possibilità di giocare in split screen e un'immancabile violenza che fa da contorno a tutta l'azione.

In Splinter Cell Conviction non dovrete più sottostare ai continui ordini che vi venivano imposti, ma avrete piena libertà di azione: Sam, infatti, è stato buttato fuori dall'agenzia per cui lavorava.

In Splinter Cell Conviction la tattica lascia il posto all'azione vera e propria. Attraverso un nuovo gameplay potrete decidere, anche prima di entrare in azione come vorrete far fuori i vostri nemici.

In Splinter Cell Conviction non potrete più contare su tutti i sistemi tecnologici d'avanguardia che vi passava l'organizzazione, ma dovrete cavarvela con oggetti di fortuna senza per questo uscire dall'ombra.

La città in cui vi muoverete sarà molto vasta ma potrete contare sulla vostra agilità per riuscire a portare a termine la vostra vendetta.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Splinter Cell Conviction, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Se vi piacciono i giochi di azione e avventura per pc allora date un'occhiata anche a Saw, Batman: Arkham Asylum, Resident Evil 5, Assassin's Creed II, Prototype, Star Wars The Clone Wars: Republic Heroes e Trine.