The Saboteur

The Saboteur PCVesti il ruolo di un sabotatore sovversivo ed ostacola i piani dei tuoi nemici. Questo gioco ambientato nel passato di azione ed avventura per pc è prodotto dalla Pandemic Studios in collaborazione con la Electronic Arts e la sua data di uscita è prevista per i primi di dicembre.

Come potete chiaramente vedere da queste immagini, in The Saboteur sono stati usati in prevalenza i colori bianco, nero e rosso. Questo videogioco è ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale ed in particolare sarete coinvolti nello scontro tra i nazisti e la resistenza francese.

Il protagonista di The Saboteur non è un super eroe desideroso di sangue ed amante della guerra, ma un uomo comune a cui sono stati uccisi tutti gli amici e che decide di vendicarsi.

Durante il gioco e di volta in volta che libererete sempre di più Parigi dalla oppressione nazista noterete che i colori del videogioco inizieranno ad aumentare ed il colore prenderà il posto del deprimente bianco e nero di inizio gioco.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di The Saboteur mentre qui si seguito vi facciamo vedere anche il video con il trailer di questo gioco per pc:



Se vi piacciono i giochi di azione e avventura per pc allora date un'occhiata anche a Batman: Arkham Asylum, Resident Evil 5, Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction, Prototype, Star Wars The Clone Wars: Republic Heroes, Assassin's Creed II e Saw.