Dead Rising 2

Dead Rising 2 PCPreparatevi alla nuova ondata di zombi in Dead Rising 2. Questo gioco horror di azione e avventura è prodotto dalla Blue Castle Games in collaborazione con la Capcom e la sua uscita è prevista per il 2010.

Le avventure, o meglio le disavventure, del protagonista Chuck Greene in una cittadina piena di casinò, che ricoda molto Las Vegas.

Iniziate già a prepararvi: inquesto nuovo capitolo di Dead Rising, avrete a che fare non con una decina, neppure con un centinaio, ma letteralmente con migliaia di zombie assassini che ce l'hanno proprio con voi. Il motore grafico realizzato dai programmatori di questo gioco è, infatti, davvero superbo e capace di controllare un così vasto numero di personaggi.

Coloro che hanno amato il primo capitolo di Dead Rising sanno già che non avrete vere e proprie armi per combattere tutti questi zombi, ma vi dovrete arranngiare con quel che trovate lungo il percorso.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Dead Rising 2, mentre qui sotto vi facciamo vedere anche il video con il trailer di questo gioco per pc:



Se vi piacciono i giochi di azione e di avventura per pc allora date un'occhiata anche a Resident Evil 5, Batman: Arkham Asylum, Twin Sector, Ninja Blade, Prototype, Assassin's Creed II e Saw.