Guild Wars 2

Uno dei giochi di ruolo online per pc più amati sta per tornare con una nuovo titolo, nel quale, anche questa volta, non viene chiesto nessun pagamento per l'iscrizione. Ancora le informazioni rilasciate su Guild Wars 2 sono poche, ma si sa già che questo gioco, che esce dopo il primo titolo e le sue 2 successive espansioni, rappresenterà la prosecuzione di questa trilogia.

Questo gioco di ruolo è prodotto dalla ArenaNet in collaborazione con la NCsoft e la sua uscita, pur non essendo ancora stata ufficializzata, è prevista comunque per il 2011.

Dopo una beta test uscita nel 2008 non è più stato possibile poter toccare con mano lo sviluppo di Guild Wars 2. Tutto lascia comunque presagire che in questo nuovo titolo non saranno presenti grossissime novità, ma raccoglierà e perfezionerà ciò che di meglio era stato realizzato nelle precedenti edizioni.

Uno degli aspetti più piacevoli di Guild Wars 2 sarà proprio il mondo in cui si svolgerà la vostra avventura: non solo sarà di grandissime dimensioni, ma sarà molto vivo e vi fornirà parecchi spunti per interagire con esso ed essere maggiormente coinvolti in questa realtà fantastica.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Guild Wars 2, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PC:



Se vi piacciono i giochi di ruolo per pc allora date un'occhiata anche a TERA: The Exiled Realm of Arborea, Fallout: New Vegas, The Secret World, Venetica, Final Fantasy XIV Online, Star Trek Online, Divinity 2: Ego Draconis.