Pro Evolution Soccer 2010

copertina pes 2010 pcA dividersi la copertina di PES 2010 per pc sono i campioni Messi del Barcellona e Del Piero della Juventus.

PES 2010 PCQueste sono le prime immagini di Pro Evolution Soccer 2010. Questo gioco di calcio per pc prodotto dalla Konami uscirà questo inverno, ma già si sa che la software house possiede un paio di assi nella manica per quanto riguarda questo suo nuovo titolo.

Le prime impressioni di PES 2010 sono davvero buone: il gioco è migliorato sia nell'aspetto del gameplay, che delle tattiche di gioco e soprattutto per quanto riguarda la definizione dei volti dei calciatori: qui sotto potete vedere, infatti, come sono stati ridisegnati i volti di alcuni degli assi del Barcellona.

Guardate qui sotto i nostri eroi della nazionale italiana, da lasciar senza fiato: Buffon, Cannavaro, Chiellini, Zambrotta, Pirlo, Gattuso, Camoranesi, De Rossi, Grosso, Di Natale, Toni... sono praticamente identici alla realtà.

nazionale italiana pes 2010Vi mostriamo ora uno dei primi trailer di Pro Evolution Soccer 2010 che sono stati distribuiti dalla Konami per promuovere questo tanto atteso gioco per pc:



Se vi piacciono i giochi di calcio per pc allora date un'occhiata anche a FIFA Soccer 10, Pro Evolution Soccer 2009, FIFA Soccer 09, FIFA Manager 09, Worldwide Soccer Manager 2009 e Real Madrid: The Game.