Need for Speed: Shift

Need for Speed: Shift PCDopo alcuni titoli un po' nell'ombra la serie Need for Speed sta per tornare con un nuovo capitolo: Shift. L'uscita di questo gioco per PC della EA Games è stata fissata per il 17 settembre.

In Need for Speed: Shift saranno presenti 18 circuiti e 65 auto tra le quali la BMW M3 GT2 presente anche nella copertina del gioco che avete visto qui sopra.

In questo gioco di corse per pc non saranno presenti solo nuovi modelli di macchine, ma splendide auto che sono diventate la leggenda del Gran Turismo.

I programmatori di Need for Speed: Shift hanno voluto regalare, ai fans di questa famosa serie di giochi e a tutti gli amanti della guida e delle corse, un'esperienza il più possibile reale, coinvolgente, emozionante e con la giusta tensione.

Ecco la lista delle marche più prestigiose i cui modelli potrete guidare in Need for Speed Shift: Aston Martin, Audi, BMW, Dodge, Ford, Chevrolet, Honda, Lamborghini, Lotus, Maserati, Mazda, McLaren, Mercedes-Benz, Mitsubishi, Nissan, Porsche, Renault, SEAT, Subaru, Lexus, Toyota e Volkswagen.

Se già vi fremono le dita e non volete vederne di più di questo atteso gioco per pc eccovi il trailer di presentazione della BMW M3 GT2 in Need for Speed: Shift.



Se vi piacciono i giochi di corse d'auto per PC allora date un'occhiata anche a Fuel, Grid, Superstars V8 Racing, Need for Speed Undercover, Need for Speed ProStreet, Need for Speed Carbon, Need for Speed Most Wanted e Need for Speed Underground 2.